Se vuoi cambiare fornitore per le tue utenze luce e gas, consulta l’elenco completo messo a disposizione da Papernest sul sito di Prontobolletta.
Questa azienda rivoluzionerà il modo in cui sei abituato ad individuare i fornitori luce e gas
Come saprai, all’interno del mercato energetico in Italia, sono attivi più di 500 fornitori di gas ed energia elettrica con tante offerte diverse tra loro. Di conseguenza, orientarsi tra così tanti provider potrebbe risultare insidioso.
Per questo motivo, molti utenti si affidano a piattaforme online come Prontobolletta, il nuovo sito di Papernest. Qui, non solo troverai un elenco dettagliato dei migliori fornitori di energia elettrica e gas selezionati dall’azienda francese, ma potrai anche confrontare i prezzi e le condizioni dei piani tariffari. In questo modo, potrai selezionare l’offerta che più si adatta a te, al tuo stile di vita ed ai tuoi consumi.
Continua a leggere il nostro articolo per avere maggiori informazioni su questo argomento.
Papernest: l’evoluzione della start-up francese
Come precedentemente accennato, Papernest è una start-up francese fondata nel 2015 ed attiva nel settore dei servizi.
In breve, nasce con lo scopo di semplificare le procedure amministrative relative al trasloco.
In pochi anni, l’impresa inizia il processo di internazionalizzazione, entrando nel mercato italiano all’inizio del 2020. Da poco, Papernest ha lanciato in Italia Prontobolletta per consentire una maggiore trasparenza nel settore energetico e agevolare i clienti nell’attivazione delle offerte per il gas e per l’energia elettrica.
Con il suo servizio telefonico, l’azienda ha attivato tantissime utenze in tutta Europa, diventando punto di riferimento nel settore dell’attivazione dei contratti gas e luce.
Ad ogni modo, l’obiettivo è guidare i suoi clienti nel mercato energetico italiano.
Qual è il modello di business di Papernest?
Ad oggi, Papernest collabora con diversi fornitori luce e gas. In questo modo, l’azienda riesce ad offrire una gamma completa di servizi a ciascuno degli utenti.
Per la selezione dei fornitori, vengono presi in considerazione le seguenti caratteristiche:
- qualità delle offerte
- particolarità dei processi di sottoscrizione del contratto di fornitura
- soddisfazione dei clienti che hanno attivato un’offerta
Quindi, il modello di business si basa proprio su questo, in quanto l’azienda viene pagata da loro come fornitore di servizi.
Quali sono i servizi che potrai trovare con Papernest?
Come ti abbiamo anticipato, sulla piattaforma online di Prontobolletta, potrai trovare l’elenco dei fornitori luce e gas. Non solo, qui troverai anche tante informazioni utili per gestire le tue utenze energetiche.
Ecco alcuni dei servizi disponibili con Papernest:
- servizio per il trasloco, durante il quale un esperto del team di Papernest ti accompagnerà nel caso ci sia necessità di effettuare operazioni come la voltura o il subentro;
- richiesta di consulenza sulle bollette luce e gas;
- attivazione delle offerte.
In ogni caso, se vuoi attivare un contratto Gas e luce a Roma puoi contattare Papernest ed attivare in 5 minuti il tuo contatore.
Perché affidarsi a Papernest?
Senza dubbio, il vantaggio migliore di affidarsi a Papernest risulta quello di avere un unico interlocutore per: luce, gas, internet, tv on demand, assistenza casa e manutenzione caldaia.
Come hai visto, Papernest è la soluzione ideale per:
- evitare di occuparti di tutte le utenze energetiche durante il trasloco
- trasferire i tuoi contratti in modo semplice per la tua nuova casa
- sottoscrivere contratti ed abbonamenti in una sola telefonata
- confrontare le offerte luce e gas
- risparmiare sulle bollette fino a 350€ all’anno
- cambiare fornitore per le tue utenze energetiche
Ad ogni modo, sul sito ufficiale dell’Autorità ARERA (Autorità per la Regolazione di Reti, Energia e Ambiente) potrai consultare il portale delle offerte e i gestori luce e gas a confronto. Potrai farlo in questa pagina.